SEGNALAZIONE: Vento dall'Est, di Chiara Albertini

La copertina del libro
Oggi vi segnaliamo l'opera di una giovane autrice che siamo sicuri renderà più interessanti i vostri pomeriggi invernali: un regalo al quale non potete sottrarvi in questo clima di festa!


Stiamo parlando di Vento dall'Est di Chiara Albertini!


IL LIBRO

Il vento... Dove potrebbe portarti, se decidessi di ascoltarlo? Lungo quali sentieri nascosti, inaspettati potrebbe condurti, se ti affidassi a lui? C'è un vento per ogni stagione. E c'è un vento per le stagioni dell'anima... Una storia delicata, emozionante, fatta di rivelazioni, di incontri, un lungo viaggio in più vite, dove reale e immaginario si sovrappongono e si scontrano, un complesso gioco di scelte, dove il possibile e l'impossibile si fondono e si confondono fra i richiami del passato e i riflessi del presente.

Editore: Rizzoli (collana Youfeel)
Formato: solo eBook
Anno: 2016
Prezzo: 2,99 €
Acquista il libro: clicca QUI

Visita la pagina Facebook dell'autrice. Clicca QUI


L'AUTRICE

Classe 1980, Chiara Albertini nasce a Cesena ma risiede a Cervia (Ra). Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere a Bologna, frequenta un corso editoriale in "Tecniche di redazione: editing, correzione di bozze. Dalla carta al web". Ha all'attivo il saggio "Il Medioevo in giallo nella narrativa di Ellis Peters" (Kimerik, 2011) e il romanzo "Nel cuore di una donna" (Narcissus, 2014).

Nessun commento

Powered by Blogger.