SEGNALAZIONE: "Le regole di Hibiki" di Cristiano Pedrini

Il libro
Se non sapete resistere alle emozioni forti, allora non potete lasciarvi sfuggire Le regole di Hibiki, il nuovo romanzo di Cristiano Pedrini!

IL LIBRO

Toccami, fai quello che vuoi… mi disse al nostro primo incontro, ma non credere di poterti innamorare di me… ed evita di perdere tempo a farmi stupidi regalini; io non sono un animaletto da compagnia.

Hibiki vive a Londra, ha diciotto anni, una vita difficile alle spalle e Owen, il suo fratellino dodicenne e malato di cui prendersi cura. 
Da quando è morta la loro madre e sono rimasti soli il compito del fratello maggiore è di occuparsi della casa e delle loro vite e per questo si prostituisce, almeno fino a quando Owen non lo prega di smettere. È così che troverà lavoro come fattorino per un grande studio dove conoscerà Chris, uno dei più grandi avvocati di Londra, ricco e importante uomo d’affari che sembra irraggiungibile, ma che al tempo stesso pare subito interessato a quello sfacciato ragazzino che tiene sempre la testa alta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Genere: Narrativa
Pagine: 242 pp.
Editore: FDbook (collana “Auto da fe”)
Acquista il libro (cartaceo): clicca QUI
Acquista il libro (eBook): clicca QUI


L'AUTORE

L'autore
Classe 1972, Cristiano Pedrini lavora dal 1998 in una biblioteca della provincia di Bergamo. Autore emergente dall’estate del 2014, dopo aver collaborato alla realizzazione di numerose iniziative culturali nel territorio dove risiede, ha lasciato che la passione della scrittura, che lo accompagna fin dall’adolescenza, si riprendesse il suo spazio naturale dopo una lunga pausa, di oltre venti anni: nell’estate del 2014 ha ripreso questo bellissimo viaggio alla scoperta di se stesso. 
E' autore di Klein Blue (Aletheia Editore), Le regole di Hibiki (Fdbooks), Opportunity, Rhapsody, Infinity e Madras.
Prossimamente in uscita La teoria del Pettirosso (Mezzelane Editore) e L’ombra del principe (Triskell Editore)

Segui l'autore su Facebook: clicca QUI
Visita il sito dell'autore: clicca QUI

Nessun commento

Powered by Blogger.