SEGNALAZIONE - Novità targate La Corte Editore: "Bugie" di T.M. Logan e "The last girl" di Joe Hart

Natale si avvicina e La Corte Editore ci propone due testi da non perdere! Se siete amanti del thriller e già state pensando ai regali natalizi, questi potrebbero fare al caso vostro!

Bugie, di T.M. Logan
BUGIE 
di T.M. Logan

Joe Lynch è un uomo con una vita stabile. Una moglie che ama, un figlio molto sveglio, un lavoro da insegnante che lo appaga. Ma tutto comincerà a crollare quando, un giorno, ha una discussione con il suo amico Ben in un parcheggio e lo lascia a terra tramortito, perdendo nel contempo il cellulare. Quando torna per recuperare il suo smartphone, Joe sc

opre che l'amico è letteralmente sparito nel nulla e che qualcuno ha iniziato a pubblicare post sul suo profilo Facebook a nome suo. Nel giro di poche ore si ritroverà, così, al centro di un vero e proprio incubo: un ciclone di eventi che, scardinando ogni sua sicurezza, travolgerà la sua vita mettendo in pericolo la sua famiglia e portando la polizia a sospettarlo addirittura di omicidio. Un thriller psicologico in cui niente è come sembra e che mette in luce il lato oscuro dei social network, facendoci capire come la realtà non sia mai stata così relativa.

Traduttore: F. Ghirardi
Editore: La Corte Editore
Collana: Underground
Anno edizione: 2017
Pagine: 398 p., Rilegato
ISBN: 9788885516151
Acquista il libro su La Feltrinelli: QUI

The last girl, di Joe Hart
THE LAST GIRL 
di Joe Hart

Una misteriosa epidemia ha ridotto il numero di donne sulla terra a meno di 1.000. Le sopravvissute sono state isolate e tenute rinchiuse in un centro scientifico e, da oltre vent'anni, vengono trattate come cavie. Zoey, che ha sempre vissuto da prigioniera è determinata a fuggire prima di essere sottoposta a dei successivi test dai quali nessuna è mai tornata. La fuga sembra essere un'impresa impossibile e, in più, anche se avrà successo, Zoey non sa cosa la potrà aspettare fuori da quelle mura, in quel nuovo e inospitale mondo di cui non sa assolutamente nulla, se non le bugie con le quali è stata cresciuta. Zoey, che potrebbe essere una delle ultime speranze di salvare l'umanità, sarà costretta così a tirare fuori una forza e una brutalità che non pensava di avere per salvare innanzitutto se stessa e provare a conquistarsi quella famiglia che non ha mai avuto.

Traduttore: D. Di Falco, F. Ghirardi
Editore: La Corte Editore
Collana: Labyrinth
Anno edizione: 2017
Pagine: 397 p., Rilegato
ISBN: 9788885516120
Acquista il libro su La Feltrinelli: QUI

Nessun commento

Powered by Blogger.