SEGNALAZIONE: Giallo Milano, di Giancarlo Bosini

Oggi vi presentiamo un giallo italiano, una storia che non potete lasciarvi sfuggire. E il titolo parla da solo: Giallo Milano, di Giancarlo Bosini!

La copertina
IL LIBRO

In una Milano tra realtà e fantasia, l'architetto Luigi Bellotti, docente della Facoltà di Architettura, indaga sulla scomparsa della collega Irene, ripescata cadavere nelle acque del Naviglio Grande.
In uno scenario che va dalle prime rivendicazioni studentesche alla strategia della tensione, Bellotti scoprirà che i motivi della morte di Irene hanno radici molto lontane nel tempo. Ma non è tutto, le sue indagini lo porteranno a scoprire molto di più. Ma qualcuno trama nell'ombra per nascondere o distruggere verità scomode.

Il romanzo, pur attingendo da alcuni fatti storici, è un'opera di totale fantasia. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Editore: 0111edizioni
Collana: LaGialla
Anno edizione: 2016
Pagine: 144 p. , Brossura
Prezzo: 14,50 €
Prezzo eBook: 3,99 €
ISBN: 9788863079838
Acquista il libro: clicca QUI
Acquista il libro in eBook: clicca QUI


PER SAPERNE DI PIU'

Segui l'autore su Facebook: clicca QUI
Leggi le recensioni dei lettori: clicca QUI


L'autore
L'AUTORE

Giancarlo Bosini, architetto milanese, nel 2011 ha pubblicato con Edigiò “Orazio & Company” (giallo per ragazzi) a cui ha fatto seguito nel 2014 “I disperati casi dell’ispettore Tombini”, giallo ironico-surreale per tutte le età, indirizzato anche a chi ha problemi di dislessia. Infine nel 2016, con 0111-Edizioni, “Giallo Milano”, un intrigo che si svolge a Milano alla fine degli anni ’60, ma che affonda le proprie radici in avvenimenti compresi tra Medioevo e Rinascimento.

Nessun commento

Powered by Blogger.